WINEBYME : vini indimenticabili – vini per intenditori

WINEBYME : vini indimenticabili – vini per intenditori

logo sfondo biancoCosa accomuna i proprietari di WineByMe?

Li accomuna il piacere del vino e del buon bere, che si riassume nel concetto di “poco, ma buono, anzi ottimo”. Vogliono condividere con gli amici la scoperta di una nuova cantina, magari sconosciuta ai più, dei suoi vini migliori e delle sue tradizioni . Nel corso degli anni ne hanno scoperto un numero veramente considerevole.

La loro enoteca online si prefigge lo scopo di allargare la community e di condividere con nuovi amici questa passione.

 

Hanno volutamente ideato e realizzato un portale semplice, dalle linee pulite, senza troppi fronzoli perché vogliono mettere al centro del loro progetto la bottiglia con il suo cwinery-393060_1280ontenuto, le cantine e le tradizioni da queste rese immortali.

Si rivolgono ad un pubblico adulto, che non si lascia influenzare dalle mode o dai giudizi altrui ma che sappia giudicare in proprio, che sappia riconoscere al gusto e all’olfatto un  vino “indimenticabile”.

Non aspirano a diventare l’enoteca più grande d’Italia o del mondo intero; vogliono essere selettivi e quindi propongono solo vini di produttori selezionati e che conoscono personalmente.

 

 

  • Rimanere nell’ambito di una nicchia in cui la qualità sia sempre e indiscutibilmente il filo conduttore.
  • Aiutare quei produttori che per mille motivi non riescono ad affermarsi ma che fanno produzioni di assoluta eccellenza e nei cui occhi leggi passione, dedizione, sacrificio, amore per la loro terra e per i loro vigneti.

Insomma, vogliono proporre solo vini che consiglieremmo ai nostri amici più cari.

Vogliono fare della loro enoteca on-line un punto di riferimento per intenditori, cultori del buon bere e semplici appassionati che potranno avere informazioni e  consigli, assaggiare i vini, confrontarli e scambiare opinioni con i loro esperti e magari con i produttori stessi.

Una struttura dinamica e vitale, competente e talmente amante del buon vino, da voler trasmettere questa passione al numero maggiore di persone possibili.

L’Enoteca riveste un ruolo strategico nelle azioni di divulgazione, promozione e comunicazione incentrate sui prodotti viti-vinicoli di qualità.

rp

Dice Raffaele Poppa, responsabile operativo di WineByMe : “Vogliamo far conoscere i migliori vini da noi selezionati in anni di passione e di visite alle cantine da noi stessi visitate: abbiamo personalmente assaggiato, apprezzato e selezionato ogni singolo nostro vino”.

 

Hanno selezionato le cantine che secondo loro rappresentano il meglio della tradizione viti-vinicola italiana : queste cantine sono dedicate alla produzione di vini di qualità, normalmente in quantità non industriali, offerti ad amanti ed intenditori che vogliono scoprire proposte poco note al grande pubblico.

Le proposte delle loro cantine sono di primissima qualità e non temono confronti con i nomi più noti.

Ci vogliono aiutare a scoprire questi gioielli nascosti, garantendo grande serietà, altissima qualità e prezzi giusti.

Qualche  esempio:montesantoccio

MONTE SANTOCCIO Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2012

barolo

SILVIO GRASSO Barolo Giachini 2013

sangiovese2

FATTORIA LE FONTI Sangiovese Rosso Toscano Vito Arturo IGT 2013

La loro filosofia si può riassumere in due parole: amicizia e condivisione dell’esperienza di degustazione del vino e dei cibi che questo accompagna.

Saranno ben lieti di accogliere i vostri suggerimenti: se volete, proponetegli le etichette che vi hanno incantato e deliziato e si faranno parte attiva per inserirle all’interno del portale.

Saranno felici, se dopo l’assaggio, lascerete sul sito il vostro competente giudizio.

Winebyme.it

 

Email [email protected]

 

Related Posts
Comment ( 1 )
  1. Angela
    20 maggio 2017 at 5:15 pm

    Confermo che i vini winebyme sono davvero grandi vini a prezzo giusto.

Leave a reply