WOK EAT apre a Milano: la cucina thai-fusion con profumi indiani, colori thai e stile europeo

WOK EAT apre a Milano: la cucina thai-fusion con profumi indiani, colori thai e stile europeo

Un angolo di oriente nel cuore di Milano, in via Cusani 10 ha appena aperto un nuovo locale giocoso e amichevole che propone il più famoso sistema di cottura della cucina thai (e non solo) in infinite varianti di piatti. Parliamo del wok che, grazie alla leggerezza e al gusto che dona alle pietanze, è sempre più apprezzato anche in Occidente. Preparati nella classica padella semisferica, che rende le pietanze gustose e leggere, i piatti di Wok Eat sono realizzati da chef italiani formati da una chef tailandese, che ha svelato tutte le ricette della sua cucina.

Ma quella di Wok Eat è una storia speciale: basi e salse provenienti dalla Thailandia e ingredienti freschi di produzione italiana. I sapori e le ricette della tradizione restano intatti mentre le materie prime sono garantite dalla qualità e genuinità dei prodotti di casa nostra.

Wok Eat

Wok Eat

Un connubio vincente tra Made in Italy e Made in Thailand che nasce dal sogno di un gruppo di giovani viaggiatori in cerca di un gusto esotico, ma con stile, da esportare in Italia: una chef tailandese abbinata ad una pluriennale esperienza nel settore della ristorazione sono stati gli ingredienti per una ricetta vincente.

Comincia così l’avventura di Wok Eat, da una visione cosmopolita in grado di rispondere alle preferenze e al gusto dell’Occidente. Uno street food “confortevole” e friendly, tanti wok da comporre con fantasia, scegliendo basi, salse e ingredienti da aggiungere e da gustare in pratici e divertenti  box, ideali anche per il take-away e il delivery. Ordinare da Wok Eat è semplice e veloce, basta scegliere tra le due modalità proposte. Chi vuole cimentarsi nella creazione del proprio piatto può seguire tre semplici passaggi, scegliendo la base che preferisce, anche vegetariana, tra noodles, udon, vermicelli di riso, riso basmati, integrale o rosso, aggiungendo gli ingredienti (carne, pesce, verdure, spezie) e completando con la propria salsa preferita (soia, agrodolce, chili, curry, teriyaki e kung pao).

A casa o in ufficio, per una pausa pranzo al parco o negli spazi del nuovo ristorante che offre un servizio al tavolo accurato ma rapido ed efficiente: Wok Eat propone un modello di ristorazione versatile e accessibile, senza mai rinunciare a qualità e divertimento!

Mascia Maluta
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento