FREE REAL TIME DAILY NEWS

WordCamp Milano 2016: WordPress day Università degli Studi Milano-Bicocca

WordCamp Milano 2016: WordPress day Università degli Studi Milano-Bicocca

By Giuseppe

 

NOTA: Newsfood.com è una testata giornalistica -solo on line- realizzata su piattaforma WordPress. La volontà è quella di migliorare ed essere sempre al passo dei tempi tecnologici. L’intenzione è quella di formare un gruppo di lavoro con sistemisti WordPress e appassionati di sfide SEO con i motori di ricerca.
Per saperne di più, clicca qui.

 

Durante l’incontro si parlerà di tecnologie, di web, di innovazione, di comunicazione online e molto altro ancora.
Qui le date e le informazioni utili.

Quando e dove:

WordCamp Milano 2016 si terrà a Milano il 21 e 22 ottobre 2016 presso l’aula U6 dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. E il ritorno della comunità di Milano dedicata al Content Management System tra i più famosi al mondo.

Cosa e perchè
Ci saranno esperti internazionali e sarà rivolto a tutti, dai semplici appassionati, ai programmatori. Parola d’ordine: Open Source, libertà di espressione e pubblicazione nel web, innovazione tecnologica e comunicazione.

Durante le due giornate del 21 e 22 ottobre, sarà possibile incontrare vari esperti nei diversi campi della comunicazione: si avrà l’occasione di conoscere nuove tecnologie, condividere le ultime conoscenze sulla piattaforma di WordPress e della rete internet.

Venerdì 21 ottobre:
Contributor Day, una giornata dedicata ad approfondimenti e workshop, dalle ore 9:30 alle 17:30

Sabato 22 ottobre:
Conferenza con relatori nazionali e internazionali dalle ore 9:00 alle 18:00.

Come partecipare:
Per partecipare a WordCamp Milano 2016 è necessario acquistare un biglietto al costo nominale (a copertura delle spese) di 20 euro. Il prezzo include un pranzo leggero sia per la giornata di sabato sia, per i volontari che vorranno partecipare al Contributor Day, per quella di venerdì.

I posti sono limitati: clicca qui per acquistare i biglietti.

 

Biglietti omaggio

Sei uno studente dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca? Il tuo Ateneo patrocinia l’evento e hai accesso gratuito ai due giorni del WordCamp. Devi comunque acquistare un biglietto, inserendo un codice che ti garantisce lo sconto del 100%.

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD