FREE REAL TIME DAILY NEWS

Premio Excellent 2020, si brinda con Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne

Premio Excellent 2020, si brinda con Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne

By Giuseppe

 Premio Excellent,  XXV^ edizione

Hotel Principe di Savoia

Milano, lunedì 10 febbraio 2020
Si brinda con il Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne, Maison di Champagne dell’Aube.

  Comte de Montaigne, Maison di Champagne dell’Aube, firmerà gli esclusivi brindisi della XXV^ edizione del Premio Excellent, con i suoi prestigiosi riconoscimenti assegnati ai protagonisti italiani dell’industria turistico-alberghiera e agli ambasciatori del Made in Italy nel mondo.

Durante la serata di premiazione, il Brut Grand Resérve (70% Pinot Noir, 30% Chardonnay), espressione della freschezza e dello stile dell’azienda, conquisterà i palati dei più fini connaisseurs con i suoi aromi ricchi e fruttati dal profumo di frutta bianca, unendo in bocca rotondità, mineralità e lunga persistenza.

Stéphane Revol, Ceo di Comte de Montaigne:-“La nostra è una Maison Premium, che ha fatto della propria vocazione all’eccellenza uno dei suoi tratti identitari. Passione per il territorio, dedizione, ma soprattutto cuore, sono i valori che ispirano ogni giorno il nostro lavoro. Valori imprescindibili, che accomunano il nostro percorso a quello delle aziende e delle personalità premiate”. www.comtedemontaigne.com

Premio Excellent 2020 per la ristorazione a
Nadia e Antonio Santini, Ristorante dal Pescatore

 

Il Premio Excellent 2020 viene assegnato nella sezione ristorazione a Nadia e Antonio Santini, Ristorante dal Pescatore di Canneto sull’Oglio (Mantova), cherappresenta senza dubbio uno dei fari della migliore ristorazione.

Questa la motivazione: “Custode di un paradiso enogastronomico irripetibile, la Famiglia Santini, proprietaria dello storico ristorante tre stelle Michelin Dal Pescatore di Runate, ha creato un luogo unico per qualità, tradizione, atmosfera, accoglienza e servizio apprezzato dai gourmand di tutto il mondo”.

In questa edizione, a ricevere il Premio Excellent per la cultura, sarà il giornalista Vittorio Feltri. Il Premio Excellent andrà anche al regista Giuseppe Tornatore, al ministro dell’interno, Luciana Lamorgese e al Presidente Enit, Giorgio Palmucci.

Saranno, inoltre, insigniti del riconoscimento personaggi importanti delle istituzioni italiane, oltre a grandi nomi del mondo turistico alberghiero. Novità della venticinquesima edizione è il Premio Excellent 2020 per l’ambiente, assegnato quest’anno ad Accor, realtà del mondo alberghiero particolarmente impegnata sul fronte dell’ecosostenibilità.

Mario Mancini, ideatore del Premio Excellent – Archivio Newsfood.com

La Commissione del Premio Excellent, presieduta dall’onorevole Ombretta Fumagalli Carulli, è composta da personalità di grande autorevolezza, che portano il contributo dei diversi settori nei quali operano. Tra i nomi vi sono l’imprenditore, Arturo Bellini, Magda Antonioli Corigliano, Direttore ACME (MSc. in Economics and Management in Arts, Culture, Media and Entertainment), Vice Presidente dell’European Travel Commission e Membro del CdA di ENIT, Federico Falck, presidente Gruppo Falck, Clemente Mimun, direttore TG5, Pasquale Spinelli, primario emerito Istituto dei Tumori di Milano, Paolo Casella, Professore ordinario di Diritto Commerciale, Università di Milano, Achille Colombo Clerici, presidente Assoedilizia, vicepresidente Confedilizia, Guglielmo Guidobono Cavalchini, delegato granpriorale per la Lombardia, Sovrano Militare Ordine di Malta, Maria Pia d’Angella, Senior Wealth Manager CA Indosuez Wealth (Italy) S.p.A. Completano il novero dei Giurati gli hôtelier Paolo Biscioni e Jean Marc Droulers, Stefano Bonini, partner Trademark Italia, Claudia Buccellati, Titolare CB marketing&consulting, e Mario Mancini, presidente Communication Agency. Della Giuria fa parte anche Ezio Indiani, General Manager dell’Hotel Principe di Savoia di Milano.


Sponsor e collaboratori: Pedersoli, Dorelan Hotel, Playhotel, Blastness, GFL SKIN CARE, Amoretti, Gaggia Milano, Necta, Nero Champagne, Pirelli, TTG Travel Experience, Pellegrini, Cantina Santadi, Hotel Photography, MIL, Mimesi, Netick Evolution, Tailor Music, Trademark Italia, Associazione AMICI DI MILANO. Un ringraziamento speciale a Sky e per l’ospitalità all’Hotel Principe di Savoia, Milano.

 

Redazione Newsfood.com

Vedi anche:

 

 

 

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD