FREE REAL TIME DAILY NEWS

Eggs Bistrot: al posto di “Pianostrada” a Trastevere

Eggs Bistrot: al posto di “Pianostrada” a Trastevere

By Giuseppe

Eggs:  8 marzo inaugura il nuovo locale!

Apre un nuovo locale a Roma, con una cucina solo a base di uova, dalla colazione al dopo cena; Eggs! il nuovo locale è collocato al posto di “Pianostrada” al Vicolo del Cedro 26 zona Trastevere, un nuovo bistrot rimodernato e pronto a servire piatti davvero unici.

Un unico alimento, le uova, in tutte le sue varianti, forme, dimensioni e metodi di cottura; uovo di gallina, di quaglia, di struzzo, fino a quelle di caviale e di riccio. Un menu ricco di tante ricette a base di questo alimento, come ad esempio la carbonara che sarà la regina del locale, ma troveremo anche nuove ricette nuove in sperimentazione.
Gli ingredienti, in questo caso le uova, arrivano da aziende locali di qualità biologiche e controllate. Un solo ingrediente base, ma tante le varianti con cui poter realizzare piatti di gusto e del tutto nuovi con lo staff di Eggs che sarà organizzato da Barbara Agosti, la chef del “Ritrovo del gusto”.

Puntarella Rossa sarà il partner di questo nuovo bistrot, affiancando alle uova e alle sue ricette una selezione di vini artigianali, non trattati provenienti anch’essi da produttori locali selezionati, creando cosi un ottimo connubio!!

Buona cucina e buon appetito!

Valentina Colapietro
per newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD