FREE REAL TIME DAILY NEWS

Fabio Pancaldi, Creatività e Cloud: Injenia porta le Google Apps for Business

By Redazione

L’evento incentrato sulle nuove tecnologie del cloud computing, con lo scopo di illustrare alle aziende i nuovi modelli di business che si sono spalancati con la “nuvola informatica”. All’evento parteciparenno i responsabili italiani di Google Enterprise.
L’attuale contesto economico, spiega l’Amministratore Delegato di Injenia Silvano Pancaldi, «deve spingere le nostre PMI ad un ripensamento degli asset organizzativi e tecnologici, che portino semplificazione, riduzione dei costi impropri e maggior efficienza, in sostanza più operatività nel minor tempo possibile».
Un incontro nato per coadiuvare le imprese e le tecnologie offerte dal mondo del Google Cloud. Le soluzioni integrate che Injenia presenterà durante l’incontro, conclude Pancaldi, «offrono strumenti semplici e allo stesso tempo potenti per la comunicazione e la collaborazione, che consentiranno di semplificare la configurazione, la manutenzione e di ridurre i costi IT.
Stiamo parlando di un risparmio medio dichiarato dalle imprese che già utilizzano questi strumenti che parte da una base di 30.000 euro l’anno. Di questi tempi, ma non solo, un risparmio notevole».

Giuseppe Danielli
Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD