FREE REAL TIME DAILY NEWS

Granoro: la buona Pasta e ora anche i buoni biscotti

Granoro: la buona Pasta e ora anche i buoni biscotti

By Giuseppe

La nuovissima Linea di BISCOTTI GRANORO per tutta la famiglia, Granoro entra nel mondo della prima colazione e degli spuntini quotidiani con 5 formati di biscotti e con la consueta attenzione per la qualità e la scelta delle materie prime.

GRANORO LANCIA LA NUOVA LINEA DI BISCOTTI

Con un packaging colorato pensato per tutta la famiglia, Granoro entra nel mondo della prima colazione e degli spuntini quotidiani con 5 formati di biscotti e con la consueta attenzione per la qualità e la scelta delle materie prime.

Granoro sbarca nel mondo della prima colazione e degli spuntini quotidiani con una nuova Linea di Biscotti che andrà ad arricchire la sua già nota Linea del “Cestino delle Delizie”.
Granoro ha trasferito la propria tradizione e affidabilità ad un nuovo prodotto creando una linea di biscotti per tutti i gusti e le esigenze. Il packaging dai colori pastello trasmette vitalità e serenità, ciò che occorre al mattino per incominciare una giornata col massimo delle energie.
L’attenzione ai particolari e alle caratteristiche nutrizionali delle materie prime, così come nella produzione pastaria, hanno impegnato Granoro in un lungo e preciso lavoro di ricerca finalizzata all’ottenimento della qualità.
La forma dei biscotti e dei frollini Granoro, così come la scelta di materie prime semplici e genuine, è stata pensata per offrire al consumatore i sapori e la leggerezza di quelli fatti in casa.
Per gli amanti del frollino friabile ecco le TROTTOLE, prodotto con farina di riso e latte fresco pastorizzato, ideale per una colazione leggera ma allo stesso tempo nutriente, così come le GIOSTRE, versione classica con uova fresche.
I nomi delle 5 referenze (Trottole, Molette, Giostre, Virgole, Balletti), ispirati dalla forma stessa dei biscotti, evocano momenti gioiosi, legati al mondo del gioco dei bambini, lo stesso mondo che ritroviamo nella scelta grafica delle illustrazioni utilizzate: macchine d’epoca volanti stilizzate, disegnate con un tratto semplice ed infantile.
Ideali da inzuppare nel latte, invece, le MOLETTE, frollini dalla forma rotonda e dai contorni smussati prodotti con panna fresca.
Infine al cacao e al cioccolato i BALLETTI, frollini che uniscono il gusto del frollino alla panna con il cacao, in un abbraccio di gusto e nutrimento. Un rifornimento di energia per le pause lavorative o per uno spuntino dopo l’attività fisica o durante una pausa dallo studio.
Chiudono il gruppo della Linea Biscotti le VIRGOLE. Al frollino classico l’intenso sapore delle gocce di cioccolato fondente, per un inizio di giornata vigoroso ed energetico.
Tradizione, Gusto e Salute. Sono questi i tre elementi che rendono la Linea Biscotti Granoro sicura, nutriente e gioiosa. Insomma, Naturalmente Buoni!
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD