FREE REAL TIME DAILY NEWS

Le bollicine in Radio Chat Rai Uno – Giampietro Comolli risponde alle domande degli ascoltatori

Le bollicine in Radio Chat Rai Uno – Giampietro Comolli risponde alle domande degli ascoltatori

By Giuseppe

 

LA COPERTINA DELLA PUNTATA DI MARTEDI’ 30 maggio

https://www.rai.it/dl/videochat/ContentSet-5126d780-3c73-42e9-94a8-025f0db2b5ac-new.html

 

Mercoledì 30 maggio 2018, dalle ore 14,15 alle 15, Anna Scafuri, giornalista del Tg Uno Economia, conduce Radio Chat Rai Uno.

Giampietro Comolli, grande esperto di vino, di bollicine e anche assaggiatore e conoscitore attento di prodotti enogastronomici,  parlerà di vino e salute, cibo e dieta alimentare, spumanti  ma soprattutto per rispondere alle domande del pubblico.

Due puntate al mese, sono dedicate in Rai alle domande degli ascoltatori. Chi vuole può seguire la diretta web e inviare domande che possono essere inserite già dalla sera di martedì 29 maggio appena appare in home page RAI, tg1.rai.it,  l’annuncio della puntata. Per inviare una domanda, clicca sul titolo sottolineato che apre in automatico una finestra in cui inserire nick-name e domanda, poi invia.

La trasmissione viene registrata e sara’ visibile sul sito RAI UNO per 30 giorni consecutivi dalla sera di mercoledì 30 maggio, taggabile dove si vuole.

 

Chi è Giampietro Comolli visto da … Giampietro Comolli – Newsfood

Chi è Giampietro Comolli visto da … Giampietro Comolli. Una vita dedicata alle vigne e vino. Laurea in agraria e in economia politica agraria, master in gestione …

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD