Gianluca Bonati – Intervista di Michele Pizzillo per Newsfood.com
Milano 19 ottobre, Feeling Food , MGM Alimentari, Azienda selezionatrice e distributrice di prodotti alimentari top di gamma e di pregiata qualità artigianale, leader nel settore che apre le porte per presentare le Eccellenze Italiane.

L’Azienda Bonat produce un Parmigiano Reggiano di altissima qualità perchè controlla la filiera dal foraggio (dei propri pascoli) al latte (utilizza solo ed esclusivamente latte delle proprie vacche), alla produzione e alla  stagionatura in sede, nell’alto Parmense.

Nel 2017 Bonat ha messo in vendita una forma di
Parmigiano Reggiano da record (clicca qui): 18 anni di stagionatura, prodotta nel 1999.

 

 

 

E’ un’azienda pluripremiata e super ricercata dai buongustai. A Fico Eataly World il suo Parmigiano da Oscar è presente nella maggior parte delle vetrine.
 

Parmigiano Reggiano di Bonat a FICO

Nello spazio forme Parmigiano Reggiano c’è anche una forma di 15 anni produzione Bonat marzo 2002.

Enrico Bartolini, chef:-“ Allo stand del Parmigiano Reggiano, ecco le forme firmate Bonat, «le ho assaggiate, anche molto stagionate: è uno dei pochi che garantiscono Parmigiano il cui gusto non decade col tempo; anzi il suo sapore evolve, diventa qualcosa di diverso».

Il  Parmigiano Reggiano di Bonat non è solo buono ma soprattutto è nutraceutico, realizzato e curato come un’opera d’arte dalla Famiglia Bonati.

Giuseppe Danielli
Direttore e Fondatore Newsfood.com

 

Az.Agr. Bonati Giorgio
Via Bosco, 3 – Basilicanova (Parma), ITALY
Tel / fax +39.0521.681.707
e-mail:
[email protected]
Redazione Newsfood.com