FREE REAL TIME DAILY NEWS

Problemi con MPS MY WAY/4 YOU? Recuperare il denaro perso è possibile, ecco come…

Problemi con MPS MY WAY/4 YOU? Recuperare il denaro perso è possibile, ecco come…

By

Roma – “Che ne direste se, di questi tempi, preoccupati dalle mille scadenze quotidiane, riusciste a recuperare in tempi brevissimi e senza sforzo le somme di denaro affidate oltre dieci anni fa a Banca 121 ora Monte dei Paschi di Siena?”. E’ la domanda che Valentina Greco, avvocato dell’Unione Nazionale Consumatori (www.consumatori.it), rivolge a tutti i consumatori coinvolti nell’acquisto di titoli offerti dieci anni fa da Banca 121 (ora Monte dei Paschi di Siena).

L’avvocato Greco racconta un caso emblematico: “una risparmiatrice si è rivolta alla nostra associazione perché riceveva continui solleciti di pagamento della rata relativa ad un contratto My Way che non riusciva più ad onorare; verificata la nullità del contratto da parte dei legali dell’Unione, la banca non solo ha estinto il conto corrente che presentava un saldo debitore apparente di 8.000 euro, ma ha anche restituito alla risparmiatrice ben 18.000 euro versati nel corso degli anni!”.

“Ecco perché -conclude l’avvocato Greco- desidero invitare tutti gli interessati a contattarci attraverso il modulo di segnalazione sul nostro sito internet, alla pagina Segnalaci un problema”.

Per maggiori informazioni:

visita il sito www.consumatori.it
iscriviti alla nostra newsletter
Segui @massidona su Twitter twitter.com/massidona

L’Unione Nazionale Consumatori (www.consumatori.it) è la prima associazione di consumatori in Italia, nata nel 1955 ad opera di Vincenzo Dona; si articola in oltre 150 comitati e delegazioni territoriali in altrettante città, dove operano numerosi esperti e consulenti.

Dalla sua fondazione, l’Unione è stata protagonista di numerose battaglie: dalle leggi sull’etichettatura dei prodotti alle norme sulla sicurezza alimentare a quella elettrica, fino alla prima storica sentenza di accoglimento di una class-action in Italia.

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD